Prenota Online: Miglior prezzo garantito!

Le isole dell’Istria

Meraviglie naturali in Croazia

Le isole dell’Istria vi lasceranno senza fiato per la loro incredibile bellezza, mare turchese, spiaggette di ghiaia che regalano momenti unici e indimenticabili e tante attività all’aria aperta da poter vivere.
Tutte le isole Istriane sono facilmente raggiungibili con la propria imbarcazione oppure tramite il noleggio di un mezzo., scopritele tutte!

Punta Verudera di Pola in Istria – Croazia

Punta Verudera si trova a sud di Pola e le sue spiagge sono percorribile sia in bicicletta che a piedi per tutta la loro lunghezza.
È caratterizzata da innumerevoli spiagge con diverse caratteristiche. Tutto il promontorio è collegato da stradine lungo il mare e le scogliere ci regalano panorami mozzafiato come le spiaggette di ghiaia e rocce piatte su un mare turchese.
Le spiagge di Verudera sono una delle mete più ambite per la vicinanza ai ristoranti, bar, negozi e strutture sportive.

Le Isole Ceja, Bodulas e Levan nel comune di Medolina – Croazia

Ceja, Bodulas e Levan sono solo alcune delle 10 isolette situate nel golfo di Medulin. Tutte le isole sono disabitate e regalano momenti di relax e tranquillità immersi nella natura, sono facilmente raggiungibili con propria imbarcazione oppure in taxi boat.
Consigliamo Ceia, Bodulas e Levan per l’offerta gastronomica.

Le isole Brioni e il Brijuni National Park – Croazia

A nord di Pola si trova l’arcipelago delle Brioni, un insieme di 14 isolette diventate parco nazionale. Le isole, oltre ad offrire delle meravigliose spiaggette prevalentemente basse e rocciose, garantiscono tantissime attività all’aria aperta per tutte le età: escursioni a piedi, in bicicletta, in kayak e in barca, per menzionarne alcune. Il clima è mite e qui sarete immersi nella vegetazione, ma troverete anche bar e ristoranti.